sabato 30 agosto 2008

Le grandi certezze dell'editoria al maschile.

Che le riviste "di parte" ci diano sempre innumerovoli spunti di discussione per questo blog, e ormai accertato. Infatti il numero di agosto di "Men's Health" (che, diciamocelo, è uno dei nostri preferiti) non si smentisce. Come se il semplice fatto di essere in estate non rendesse ancora più assidui gli sforzi maschili per pomparsi e cuccare, la copertina sfoggia questo titolo: "SESSO: 8 BUONI MOTIVI PER FARNE DI PIU'". Roba da scatenare il ratto delle sabine bis. In compenso, un po' più in basso, si fa riferimento ad un articolo in cui un abbondante numero di donne rivela alla rivista i suoi desideri più intimi. Ecco, tralasciando l'interpretazione che il lettore medio di "Men's Health" possa dare a tali rivelazioni, la sventurata che si trovasse tra le lenzuola con lui, potrebbe almeno sperare che sia arrivato a leggere la sua rivista fino in fondo.

Etichette: , , ,

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Cara redattrice,
chi compra Men's Health è veramente lettore...o guarda le figure che tanto capisce comunque? Dando uno sguardo a For Men Magazine (che questo mese allega in regalo un pallone...occhio!) mi è sembrato che un q.i. scimmiesco fosse più che sufficiente per capire -con tutto il rispetto per i nostri amici primati.

1 settembre 2008 alle ore 21:59  
Blogger Principessa Nubiana aka Princess of Persia ha detto...

Il vero problema dei tempi moderni è che l'uomo medio è anche alfabetizzato.

5 settembre 2008 alle ore 11:45  
Blogger Francesco ha detto...

Il vero problema dei tempi moderni è che sono tempi pieni zeppi di uomini medi. Una categoria dalla quale mi dissocio volentieri.
La redazione di Men's Health invece andrebbe semplicemente gettata dentro l'Etna. Dubito che si registrerebbe qualche perdita umana degna di nota.

15 settembre 2008 alle ore 14:46  
Anonymous Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Francesco: opinione, questa, degna di nota.

16 settembre 2008 alle ore 21:19  
Anonymous Anonimo ha detto...

Men's Health... che grande rivista! il fratello di un mio amico ha tutti i numeri degli ultimi 2 anni. Inutile dire le grasse risate che facciamo grazie a questo capolavoro contemporaneo.

19 settembre 2008 alle ore 14:35  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page