mercoledì 27 agosto 2008

Bondage, bonjour!

Precisando che l'autore di questo post sta diventando sempre di più un notevole titolista, si parla sempre di più, in questi giorni in rete, di bondage. E non sul sito troielegate.it (che non dovrebbe esistere, almeno fino ad ora), ma sui media più disparati.

E' uscita infatti una ricerca australiana che conferma che chi fa bondage (circa il 2% dei 20.000 intervistati) è più felice, e non lo fa in reazione ad abusi sessuali o perchè è sessualmente carente. Non persone danneggiate mentalmente, insomma, ma solo semplici pervertiti che amano il latex. Invitandovi ad evitare frustate e pallozze infilate inogniddove e - se proprio volete - a preferire le classiche manette per un divertimento più "alternativo" rispetto al semplice rapporto sessuale, vi lasciamo con questo esaustivo commento trovato su voceditalia.it.

Salve, sono un Master in Bondage e Sadomaso e non mi trovo per niente d'accordo con la seguente frase: "Le persone con questi interessi sessuali sono viste da tempo - ha spiegato la Juliet Richters- da parte della medicina e della legge, come persone danneggiate e bisognose di terapia, se non pericolose e bisognose di restrizioni legali'. ma chi decide cos'è "normale" e cosa no??? se uno è più felice a sottomettersi o a sottomettere qualcuno CONSEZIENTE, cosa c'è di male??? nel mondo ci sono già persone che hanno queste inclinazioni, ma non sono certo "imputabili" di qualche reato, chi fà BD&SM è consenziente, adulto e gode della pratica... forse la prof. Juliet Richters dovrebbe provare a dominare od essere dominata (a seconda delle suie inclianzioni) prima di giudicare... magari è solo una repressa, castrata sessualmente dal parthner che non la soddisfa...

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

1 Commenti:

Blogger Principessa Nubiana aka Princess of Persia ha detto...

Un uomo che si permette di abbreviare la parola "bondage" è sicuramente molto più frustrato di chiunque altro.

E poi secondo la macrobiotica dovrebbero andare in analisi tutti quelli che sentono il bisogno di cibi dolci più di una volta alla settimana, quindi, cari amanti del latex, siete in buona compagnia!

27 agosto 2008 alle ore 17:46  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page