lunedì 23 giugno 2008

Scienza, etologia e libido- parte 1

Ho da poco scoperto il sito Girl Power e mi sono innamorata. Soprattutto per l'ironia (perchè m'auguro sia quella) socio-scientifica di alcuni suoi articoli. Due topic tra tutti, ma ne potrebbero seguire:

PHEROMONE' - in vendita in Internet, in farmacia e nella vostra profumeria di fiducia, sempre che ne abbiate una, ecco qui l'ormai meglio conosciuto "profumo miracoloso dell'ammore".
Questo portento di scienza e commercio viene descritto come mix di ferormoni maschili e prelibati olii essenziali cui le donne proprio non sanno resistere. E per rassicurarvi del fatto che non sia una cazzata delle solite, come ad esempio i rinomati esercizi allunga membro, vi tiriamo fuori anche il nome della San Francisco University -felicissima di prestarsi per tale nobile ricerca- e di un paio di famosi istituti e riviste che confermano tutto. Si, si, sono il profumo e alla base di una serie di meccanismi inconsci per cui non li puoi controllare o falsificare. Il tuo naso non mente e poi se i tuoi recettori olfattivi, sensibilissimi, contattano il tuo libidinoso nervo olfattivo a causa di questi ferormoni, saluta i freni inibitori baby! Una sola goccia di messaggeri chimici in un comunissimo profumo e la tua vita è sconvolta e di certo più arrapante.
Questa cannonata indubbiamente non può mancare accanto al collutorio nell'armadietto del bagno, avendo cura di non confondere i due nell'uso, rischio un cumulo di partner arrapate per le tue tonsille...

LOUD SEX MANIA - quest'altro più che una scoperta scientifica rivoluzionaria sembra un anomalo comportamento sociale. Il fenomeno consisterebbe nella tendenza di alcune persone a emettere grida, urli, sospiri mal celati durante i rapporti e nella gioiosa altalena orgasmica.
Mai riportata su alcuna rivista scientifica, questo insolito habits proviene direttamente dalla nostra seconda madre patria Hollywood da cui giungono testimonianze certe che "Angelina Jolie, Paris Hilton, Jessica Simpson, Christina Aguilera sono solo alcuni dei nomi delle star che hanno stupito con le loro urla, che nulla hanno da invidiare agli ultrasuoni" .
C'è un ma, ovviamente e conviene fare tanta attenzione. "..Non superare i confini di casa propria...le onde sonore viaggiano anche attraverso gli ostacoli fisici, come muri e porte, quindi abbassiamo i decibel delle nostre portentose urla: per il culmine del piacere quando esplode non c'è niente da fare, ma se urliamo a bassa voce non ne risentirà né la soddisfazione nostra, né quella del partner!"
Moda, esibizionismo o afonia post performance adatta a saltare esami orali e interrogazioni?
Non è ancora chiaro, ma sicuramente la soluzione più azzeccata pare proprio quella di urlare a bassa voce.

Etichette: , , , , , , , , ,

4 Commenti:

Blogger BoH ha detto...

minchia io quando mi apparto con la mia partner devo andare in cambogia dal gran che la faccio urlare, se no i suoi la sentono e non è bello!

23 giugno 2008 alle ore 21:44  
Blogger Principessa Nubiana aka Princess of Persia ha detto...

Secondo me quelli che urlano come maiali sgozzati durante l'amplesso sono quelli che si sono dati il feromone al posto del colluttorio...

24 giugno 2008 alle ore 10:33  
Anonymous Anonimo ha detto...

una volta sono entrato in una profumeria per sadomasochisti dove una hostess mi ha spruzzato a tradimento il profumo... sono dovuto fuggire da donne che mi inseguivano col frustino

guardando il lato positivo, questi non hanno più bisogno del servizio di sicurezza

24 giugno 2008 alle ore 18:32  
Anonymous Anonimo ha detto...

Oddio...mentre leggevo di Pheromonè ho pensato: ecco il nuovo Grenouille!!! e poi le tanto osannate università americane perchè spendono maree di dollari in stupidate? vabbè...per concludere: benvenuta Ila, e complimenti per il post, davvero.

25 giugno 2008 alle ore 21:16  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page